Identificazione automatica

Soluzioni basate sull'utilizzo dei codici a barre per la tracciabilità dei prodotti.

Informazioni

Digitalizzazione documenti

Servizio di digitalizzazione dei documenti dell'archivio corrente, eliminato e storico.

Informazioni

Hardware & Software

Realizzazione software personalizzato e fornitura hardware dedicato.

Informazioni
 

Controllo Accessi

Sistema per il controllo accessi da remoto
Un dispositivo di lettura di badge di prossimità (tag RFID) posto all'ingresso di una qualsiasi struttura può abilitare o meno il passaggio di persone, cose o mezzi.
Questo dispositivo posto abitualmente all'interno o all'esterno della porta d'ingresso (sbarra, cancello) può essere controllato da remoto in modo che il consenso all'apertura della struttura possa essere dato senza che vi sia la presenza fisica di un custode.
L'utente dotato di tessera, braccialetto o altro dispositivo rfid rilasciato dall'ente o dall'ufficio gestore non dovrà far altro che avvicinarsi al dispositivo di lettura.
Tale soluzione è ideale per l'accesso a strutture ad uso promiscuo (impianti sportivi, sale polivalenti, centri culturali, piscine, ecc..). Ciò permette di non dover più far uso di chiavi spesso duplicate.
Il software è facile e intuitivo rendendo semplici e immediate le fasi di caricamento e programmazione degli orari di accesso.
Possono essere controllati e contabilizzati i tempi di utilizzo delle strutture attraverso report giornalieri, settimanali e mensili. Vengono evidenziati eventuali sforamenti rispetto agli orari concordati e utilizzi non autorizzati della struttura.
Questa soluzione può essere usata anche per controllare l'accesso ad aree protette (parcheggi, fiere, ecocentri, ecc..).
Tutta la gestione può essere demandata ad enti/associazioni esterne convenzionate con il comune che gestiscono la struttura.


Scarica esempio di report settimanale utilizzo impianti sportivi